MFT ITALIA ti propone un pacchetto all-in-one per l’hospitality, un’unica soluzione che copre tutte le tue esigenze e che ti permette di relazionarti con un unico interlocutore per tutti i tuoi servizi.

Ti piacerebbe non dover più confrontarti con decine di fornitori diversi? Uno per internet, uno la sicurezza, uno per il centralino, uno per la domotica e così via, si potrebbe continuare all’infinito. Telefonate, accordi, contratti e tanto tempo sprecato.

Se fosse possibile invece affidarsi ad un unico interlocutore per tutti i tuoi servizi?

MFT ITALIA propone MFT SUITE: un pacchetto all-in-one per l’hospitality, un’unica soluzione che copre tutte le tue esigenze.

Affidarsi ad un’unica figura infatti ti semplificherà la vita: risparmierai tempo e sforzi nella fase di ricerca dei servizi e nella creazione del preventivo, dovrai occuparti di molta meno burocrazia, avrai un unico interlocutore per ogni problema ed ogni necessità di chiarimento o di supporto, avrai un’unica fattura, potendo quantificare sempre il costo totale dei servizi che hai adottato e il costo complessivo del pacchetto sarà inferiore rispetto alla somma dei prezzi dei servizi se fossero forniti da fornitori diversi.

In particolare MFT SUITE ti offre:

Non è mai stato più semplice di così: potrai gestire la tua struttura con un solo click e potrai confrontarti con un unico interlocutore, MFT ITALIA!

I tuoi ospiti inoltre non vorranno più lasciare la stanza, sentendosi meglio che a casa; con MFT SUITE trasformerai la stanza in suite e il loro soggiorno in una vacanza.

Cosa aspetti? Contattaci al +39 0373 736363 e scopri tutti i dettagli di MFT SUITE!

Il pacchetto MFT SUITE verrà presentato anche all’evento “Hospitality Day”, il 12 ottobre 2021 a Rimini.