MFT ITALIA ti propone una soluzione tecnologica per il corretto controllo del Green Pass dei tuoi dipendenti tramite TERMOSCANNER: un piccolo investimento ma un grande aiuto tecnologico

Dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021 il Green Pass sarà obbligatorio nei luoghi di lavoro pubblici e privati, lo prevede il decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 21 settembre 2021.

Spetta ai datori di lavoro definire come effettuare le verifiche, ovviamente nel pieno rispetto della Privacy. Le aziende e le attività dovranno quindi trovare un modo economico ma efficace per controllare la Certificazione Verde dei propri dipendenti.

Spesso si pensa che l’unico espediente sia trovare una figura specifica adibita a realizzare questi controlli, non è necessariamente così.

MFT ITALIA propone l’installazione di soluzioni automatizzate, in particolare proponiamo il corretto controllo del Green Pass tramite TERMOSCANNER: un piccolo investimento ma un grande aiuto tecnologico.

Questo dispositivo, oltre alla scansione del QR code del Green Pass, è completo per la prevenzione del COVID-19. Esso consente la rilevazione della temperatura corporea, con una precisione superiore, di circa ±0.3°C, rispetto alle classiche “pistole”. Rilevare la temperatura corporea a più di un metro di distanza, inoltre, alza ulteriormente il livello di sicurezza generale.

Il nostro TERMOSCANNER può inoltre rilevare le persone non dotate di mascherina, rendendo più sicuro l’accesso all’ambiente di lavoro e monitorabili le entrate e le uscite, consentendo anche un eventuale controllo in un secondo momento.

Il dispositivo, nell’eventualità in cui venga rilevata un’anomalia dei parametri stabiliti, fa scattare un allarme che permette di identificare immediatamente un individuo potenzialmente infetto, senza certificazione o senza mascherina e anche di inviare un comando di chiusura a tornelli o a porte d’ingresso.

Il TERMOSCANNER è elegante, perfetto per essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente: negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence. Supporta la connessione di rete che consente di centralizzare il suo controllo e, grazie al software di centralizzazione fornito insieme ad esso, è possibile controllare più dispositivi contemporaneamente.

Avere un luogo di lavoro sicuro è uno dei principali diritti dei dipendenti, così come crearlo è un dovere per l’imprenditore. Per questo motivo, bisognerebbe dotarsi del nostro TERMOSCANNER: per evitare futuri contagi e il ritorno alla situazione di emergenza, per poter lavorare in tutta serenità sapendo di essere in un ambiente controllato, per la sicurezza di tutti.

Contattaci al +39 0373 736363 e scopri tutti i dettagli del nostro TERMOSCANNER!