Hai organizzato un evento dal vivo ma le nuove restrizioni non te lo permettono? Tranquillo, MFT ITALIA ha la soluzione giusta per te: MFT LIVE!

Durante l’anno scorso, con la necessità di restare in casa, gli incontri (di lavoro e non) sono stati solamente virtuali. In quest’ambiente, le aziende si trovano per forza a rivedere le loro strategie di marketing dovendo necessariamente includere all’interno dei loro servizi gli eventi dal vivo.

Vediamo più in dettaglio perché oggigiorno è interessante proporre un evento in live streaming.

Gli eventi nel 2021 ormai si svolgono su internet creando un contatto “diretto” con il pubblico.

I vantaggi sono molteplici e vanno dalla riduzione dei costi alla comodità per gli spettatori di seguire l’evento comodamente da casa con un semplice click.

Così facendo vengono eliminate tutte le difficoltà relative alla disponibilità della location riuscendo così ad incrementare potenzialemente all’infinito la platea di spettatori. Non per forza lo streaming diventa un limite, infatti vi sono tantissimi esempi di eventi online che hanno riscosso grande successo: la Milano fashion week, numerosi convegni farmaceutici, seminari, TED TALK, mostre d’arte, etc.

Ovviamente la buona riuscita di un evento digitale dipende molto dal tipo di connessione che si utilizza, quindi una connessione discontinua o lenta non renderà possibile la corretta fruizione dell’evento e porterà il pubblico ad abbandonare l’evento rendendo difficile l’engagement per un futuro.


Per evitare qualsiasi imprevisto noi di MFT ITALIA garantiamo un servizio personalizzato, efficiente e di facile utilizzo, fornendo una connettività temporanea fino ad un GIGA! con MFTLIVE!

Tu organizza l’evento e alla connessione ci pensiamo noi!

Cosa aspetti? Contattaci per saperne di più al seguente link: MFT LIVE!