MFT ITALIA è stata invitata a partecipare alla trasmissione “Imprese possibili”, programma in onda su Business24, canale 821 di Sky, condotto da Ilenia De Sena.
Il programma è incentrato sulle storie di imprenditori e aziende, selezionati dalla redazione, che costituiscono un’eccellenza nel loro settore. Durante l’intervista rilasciata, Marco Oneta, amministratore di MFT Italia, racconta in che modo l’azienda sia riuscita ad affermarsi nel settore IT e ICT.
Partendo da un breve excursus sulla storia, il CEO spiega come oggi MFT ITALIA è una realtà formata da circa 30 collaboratori fra interni ed esterni e raggiunge più di 5000 clienti in tutta Italia, con la capacità di fornire soluzioni che spaziano dalle telecomunicazioni all’intera gestione informatica di un’impresa ma non solo: tra i clienti ci sono dalle famiglie pubbliche amministrazioni e professionisti di ogni categoria.
L’intervista continua poi con la spiegazione di come, attraverso la costante innovazione sulle soluzioni e il modello di business adottato negli ultimi anni, MFT ITALIA fa la differenza rispetto ai competitors grazie soprattutto ai servizi che offre. Questi, mantenuti eccellenti nel tempo, portano benefici alla produttività dei clienti che, a quel punto hanno piacere, ma anche interesse, a far crescere il rapporto con l’azienda. Per questo motivo MFT ITALIA vuole essere “partner” e non soltanto fornitore.
L’intervista si conclude con l’illustrazione dei progetti e obiettivi futuri dell’azienda.
Il servizio andrà in onda il 12 Maggio su Business 24, canale 821 di Sky, nato 10 anni fa come piattaforma d’informazione al servizio degli imprenditori, e diventata oggi il punto di riferimento nazionale per chiunque voglia tenersi aggiornato su notizie di economia, finanza, management, business raggiungendo oltre 6milioni di visite online ogni mese.