NdA: I recenti decreti attuativi prevedono oggi il credito di imposta del 50% delle spese documentate fino a € 20.000 – per l’acquisto dispositivi di protezione individuale

La recente emergenza sanitaria ha reso necessario per molte aziende, per garantire la sicurezza di clienti, dipendenti e fornitori, l’installazione di sistemi per il controllo della temperatura corporea.

Per evitare di avere una figura adibita alla misurazione della temperatura mft ITALIA si propone di installare delle soluzioni automatizzate per il monitoraggio dei varchi.

Grazie a questo sistema, funzionante 24h su 24h, nell’eventualità in cui venga rilevato un superamento della soglia di temperatura stabilita o nel caso di mancata soddisfazione dei parametri stabiliti (mancanza di DPI, etc..) scatta un allarme che permette di identificare immediatamente un individuo potenzialmente infetto e anche inviare un comando di chiusura ai tornelli o alle porte.

Il vantaggio principare per l’azienda nell’adottare sistemi automatizzati è la possibilità di rilevare e visionare la temperatura corporea ad più di un metro di distanza dal dipendente.

Inoltre, tutti i dispositivi forniti da mft ITALIA hanno uno scarto di soli 0,3 gradi dalla temperatura reale che rendono molto preciso individuare persone con alterazione della temperatura corporea.

Le soluzioni che mft ITALIA fornisce alle aziende sono:

La responsabilità di garantire un luogo di lavoro sicuro è uno dei principali obblighi di un imprenditore, per questo motivo, ognuno di essi dovrebbe procedere con il dotare la propria azienda di uno dei servizi mft ITALIA, sia per la propria tutela che per quella dei lavoratori.

Così, i dipendenti, sentendosi al sicuro saranno certamente portati ad incrementare la qualità del proprio lavoro ed un continuo monitoraggio aiuterà ad evitare futuri contagi contribuendo su scala nazionale, ad un generale miglioramento della situazione pandemica.

Contatta un nostro commerciale con il form qui a lato per sapere di più sulle soluzioni di mft ITALIA!