mft ITALIA, il 22/11/2019  nella sede dell’ex casinò di Gardone Riviera, in partnership con il Consorzio Lago di Garda  – Lombardia, ha presentato l’evento  “Innovazione e Turismo”.

L’evento ha dato ottimi spunti di riflessione, approfondimenti e proposte, con qualificati esperti del settore, su temi di grande rilevanza per gli albergatori del Garda.

Si è discusso dell’identità aziendale, delle proposte per i consorziati e della necessità di innovazione che ormai, nel 2020, non si può più postporre.

Numerosi i partecipanti che hanno accolto con calore i relatori dando anche spazio ad un confronto ordinato che ha dimostrato la passione che mft ITALIA e gli albergatori ripongono nel loro lavoro.

Questo prova senza alcun dubbio quanto il Consorzio Lago di Garda – Lombardia e la nostra azienda siano in sincronia e mirino all’obiettivo comune di valorizzare il territorio del Garda e le strutture in esso locate.

Al termine mft ITALIA ha offerto un light lunch a base di prodotti locali e vino del territorio dando lo spazio agli ospiti di conoscersi e restando a disposizione per approfondire tematiche introdotte durante l’evento.

Questa la lista delle personalità intervenute:

10.00: MARCO GILARDI – DIRETTORE CONSORZIO LAGO DI GARDA – LOMBARDIA: benvenuto e introduzione alla giornata

10.15: MARCO ONETA – AMMINISTRATORE UNICO mft ITALIA: Presentazione azienda mft ITALIA

10.30: LORENZO MACALLI: Soluzioni per far sentire l’ospite meglio che a casa sua

11.15: DAVIDE BORLERI: La domotica e i vantaggi nella gestione delle strutture alberghiere

11.40: NICOLA PARENZA: Il turismo nel 2020 – Tra tradizione e Innovazione

12.00: NICOLA PARENZA: Case History – Casi di successo

Al termine dell’evento è stato offerto un light lunch