Il sistema informatico (infrastruttura IT) costituisce oggi il cuore di un’azienda moderna e proprio per questo risulta di fondamentale importanza analizzare le problematiche e individuare le soluzioni adatte all’organizzazione dei processi aziendali.

Una connessione lenta, un software o un sistema operativo obsoleto producono non pochi problemi nell’organizzazione del lavoro e risultano poco funzionali

Senza considerare la costante richiesta di manutenzione e stress per coloro che si trovano davanti alla scrivania con un PC che non ne vuole sapere di funzionare a dovere.

Il team di mft ITALIA è in grado di analizzare le esigenze dei clienti, studiare, progettare e installare un sistema di gestione adatto alle esigenze della vostra azienda, seguendo le richieste di personalizzazione e con la massima attenzione al cliente anche nella fase post fornitura e assistenza.

In particolare mft ITALIA ha diverse soluzioni per ogni caso specifico e in ogni momento.

A partire dalla rete, con la progettazione e la realizzazione di cablaggi strutturati ethernet e in fibra per garantire connettività a tutta l’azienda.

Oppure con l’installazione e gestione della rete wireless, per realizzare reti per gli ospiti separate dalla rete aziendale ottimizzando le risorse aziendali a vantaggio della sicurezza dei dati.

Per l’interconnessione di sedi distaccate mft ITALIA è in grado di fornire ponti radio che permettono la condivisione della stessa rete aziendale anche tra plessi distanti.

La progettazione del servizio IT è frutto di una conoscenza approfondita della materia ma soprattutto di un’altrettanta profonda comprensione delle esigenze del cliente, perché nessuna azienda è uguale all’altra.

La scelta giusta può essere la chiave per una maggiore funzionalità e per un risparmio a lungo termine. In quanto mft ITALIA fornisce dispositivi dei migliori produttori di tecnologia su scala mondiale assicurando garanzia di qualità ed affidabilità.

Affidati a dei professionisti, scegli la competenza dello staff di mft ITALIA!